Tesseramento - PROLOCO Termoli (CB)

Logout

TESSERAMENTO

Ci rivolgiamo a tutti i Termolesi per sensibilizzarVi, renderVi partecipi o meglio ancora coinvolti e collaborativi nelle nostre attività, poterVi sentire oltremodo solidali con un'Associazione di volontariato che negli ultimi anni ha il vanto e l'orgoglio di poter dire, senza presunzione alcuna, che con le sue iniziative, puntando sulle attrattive storiche, culturali, ambientali, la gastronomia ed i prodotti del ns mare di qualità ha ridato vigore a tutto il comparto commerciale del nostro territorio e contribuito a dare una svolta positiva al nostro paese.

Il tesseramento, assume motivazioni diverse: oltre a dare un senso di appartenenza alla Pro Loco, riveste anche un motivo di convenienza per il socio.

La quota associativa per l'anno 2022 è di euro 10.00.

La Fidelity Card è progettata appositamente per i soci di tutte le Pro Loco d'Italia e consente di ottenere sconti e agevolazioni presso aziende presenti sul mercato italiano, proprio grazie alle convenzioni che offre che potete trovare sul sito www.unpli.it e per il le convenzioni locali sul sito www.prolocotermoli.it