Traghetti Tremiti - PROLOCO Termoli (CB)

Logout

Menu principale:

ORARI traghetti ISOLE TREMITI

Linee Traghetti Isole Tremiti: partenze e orari

Tirrenia ti accompagna alla scoperta dello splendido arcipelago delle Isole Tremiti dette anche Isole Diomedee, situate in provincia di Foggia. Le “perle dell’Adriatico”, mete preferite dai turisti amanti della natura, della tranquillità e dell’ottima gastronomia sono: San Nicola, San Domino, Cretaccio, Caprara e Pianosa. Le Tremiti appartengono alla riserva marina protetta del Parco del Gargano e per la qualità delle proprie acque, sono state più volte insignite della Bandiera Blu, prestigioso riconoscimento della Foundation for Environmental Education.
Termoli - Tremiti

Partenza: ore 08:00,ore 09:00,ore 15:00
Durata: 1H circa

Navi: Carloforte | Isola Di Capraia

Tremiti - Termoli

Partenza: ore 09:30,ore 16:30
Durata: 1H circa

Navi: Carloforte | Isola Di Capraia

Isola di Capraia
Tipologia: Nave veloce
Costruita nel 1997, è una nave veloce caratterizzata da una buona capacità di trasporto e da una velocità di punta di 27 nodi circa. È lunga 64 metri, larga 12 e alta 9 metri circa. Ha una stazza di 577 tonnellate ed è in grado di trasportare 522 passeggeri alla velocità di 27 nodi. Effettua i collegamenti con le Isole Tremiti durante l’intero arco dell’anno.

Cliccando sul pulsante "Prenota ora" verrai reindirizzato alla biglietteria online del sito ufficiale
www.tirrenia.it
Associazione Turistica Pro Loco Termoli (CB) - Tel: 324.8699522